Mostra Scambio Abruzzo: la Multi-Fiera

Chi siamo


Finalmente riparte la Mostra Scambio d'Abruzzo

Dopo l’ottava edizione del 2006 siamo stati impegnati in lunghe e complesse vicende, che ci hanno consentito di risolvere tutti i problemi che assillavano la nostra organizzazione.

Siamo pertanto pronti a restituire a Pescara e agli appassionati di motorismo storico la Mostra Scambio di Accessori e Ricambi di Auto e Moto d’Epoca, ripartendo quindi dalla IX^ edizione.
Per avere la certezza di realizzare un progetto vincente, ci siamo rivolti a persone e strutture sensibili alle problematiche concernenti il mondo del motorismo storico e del turismo, al fine di convogliare a Pescara i migliori espositori italiani di pezzi di ricambio e, nel contempo, di fornire ai visitatori e agli espositori un’accoglienza logistica, alberghiera e ristorativa economica e di qualità. 

Ci siamo innanzitutto avvalsi dell’esperienza di Antonio Napolitano, autentico personaggio del motorismo storico, che da oltre 40 anni partecipa alle più importanti Mostre Scambio d’Italia. Lo abbiamo coinvolto nella nostra organizzazione, assegnandogli il compito di curare le pubbliche relazioni e abbiamo fatto tesoro dei suoi preziosi consigli e della sua impareggiabile competenza. Un fondamentale supporto ci è stato fornito dal Comune di Pescara, presso il quale abbiamo trovato persone avvedute ed illuminate che hanno compreso appieno la bontà della nostra iniziativa, hanno attuato in tempi celeri le procedure per la concessione dell’uso dello Stadio Adriatico, in tal modo permettendoci di ripartire subito, di abbattere i lunghi tempi organizzativi inerenti questo tipo di iniziative ed offrire questa Mostra agli appassionati di auto e moto antiche già da quest’anno. Campo fertile abbiamo trovato presso i ristoranti e gli alberghi vicini alla Stadio Adriatico. Con loro abbiamo avviato un discorso di collaborazione, chiedendo di abbassare al massimo le tariffe da praticare ai nostri ospiti, senza che però ne risentisse la qualità del servizio da loro offerto. Grazie alla disponibilità degli operatori economici possiamo proporre pranzi e cene a base di pesce a soli 15 euro e albergo sul mare al costo di 25 euro a persona in camera doppia, comprendente pernotto e prima colazione.


CONTATTI:
email: info@mostrascambioabruzzo.it  
cell: 330-933532

NOTIZIE UTILI:
albergo:Hotel Regent, http://www.regenthotelpescara.it/it/ 
prenotazione albergo: N.B. Le tariffe ufficiali sono notevolmente più alte. Per accedere alle tariffe riservate ESCLUSIVAMENTE agli espositori e visitatori, bisogna rivolgersi a:Consorzio Abruzzotravelling: Luigi Amorosi Cell.328-1646402  info@abruzzotravelling.com
ristoranti: Acqua Marina: Menù Via Pindaro, 33 – Tel. 085-66850 O’ Vesuvio: Menù V.le Marconi, 321 – 085-4511662